Idee regalo low cost: Ca’ da l’Era ha sempre l’idea giusta

 

Quando si avvicina il periodo che precede Natale, il dilemma si ripropone: “Cosa regalo quest’anno?”. Le box gastronomiche sono una delle idee regalo più sottovalutate da chi le fa, ma tra le più gradite da chi le riceve. Spesso la ricerca di regali particolari, ci porta a mettere da parte i regali gastronomici.

Box gastronomiche “fai da te”

Pensate per esempio agli amici, ai loro gusti, se sono golosi di dolce o di salato, se sono dei “winelovers”, o  amanti di prodotti genuini. Ecco loro sono gli amici perfetti a cui regalare un box gastronomica.
Ca’ da l’Era quest’anno ha lavorato per voi, creando un listino di prodotti perfetti da abbinare tra loro, sarete voi infatti a creare la vostra box “fai da te”, al resto ci penseranno Mara e Marco. La scelta spazia tra conserve salate, confetture, composte al cioccolato, creme spalmabili vegane e senza glutine, biscotti da inzuppare nel Passito, chutney con formaggio di capra, tisane, frutta sotto grappa, sughi pronti, liquori, aceto, miele e ovviamente vino Ossolano.

Natale plastic free

L’Azienda Agricola Ca’ da l’Era da anni proclama a gran voce la propria sostenibilità ambientale e tra le altre novità, per questo Natale ha definitivamente abolito gli imballaggi in plastica. Stop quindi ai classici cesti rivestiti di inutili metri di plastica, ma via a deliziose box in carta avana riciclata, nastri in corda e decori sostenibili e riciclabili.

Sta arrivando il Prunent (in edizione limitata e numerata)

Il vino resta sempre il cavallo di battaglia dell’Azienda e proprio nel periodo che precede il Natale, esce sul mercato la seconda annata del Prunent prodotto dall’Azienda Ca’ da l’Era. Sarà infatti il PRUNENT 2019 Valli Ossolane Doc Superiore a occupare il podio dei regali più ambiti dagli amanti del vino. La sua etichetta numerata e la quantità limitata a 660 bottiglie,  lo rende un prodotto davvero unico. Potrete acquistarlo singolarmente in una graziosa box in foglia di legno o abbinato a prodotti gastronomici per contornare con eleganza un pranzo o una cena di Natale.

Le “Passito Box” e le “Wine Box”

Avete amici che amano abbinamenti particolari? La “Passito Box” sarà perfetta sotto l’albero (box in edizione limitata). Una combinazione dolce o salata, con il Passito del Monte Rosa, unico vino del genere prodotto in Val d’Ossola abbinato a un formaggio di capra semistagionato, a composte e chutney, oppure abbinato ai mitici biscotti con lo stesso vino nell’impasto, perfetti da inzuppare “in stile cantucci” e una crema spalmabile al cioccolato. Per amici più “tradizionali” invece potrete sbizzarrirvi con la combinazione migliore di prodotti dell’Azienda da abbinare al classico Prunent o al più conviviale Springhitt, un Nebbiolo 2020 Valli Ossolane Doc in purezza lavorato esclusivamente in acciaio, altra unicità Ossolana con la peculiarità di reggere un intero pasto, fondendosi perfettamente con antipasti di salumi, primi piatti importanti e secondi piatti di carne.

Il listino dei prodotti (fino ad esaurimento)

E allora se desiderate ricevere il listino prodotti dell’Azienda Agricola Ca’ da l’Era non vi resta che scrivere una mail utilizzando il form sul sito o scrivere a cadalera.vini@libero.it o inviare direttamente un messaggio WhattsApp a Mara al numero 3455882313. Ma sbrigatevi a prenotare le vostre box!
Possibilità di spedire in tutta Italia fino al 17 dicembre per garantire la consegna entro Natale.